lunedì 3 maggio 2010

Gara 2 - Ci crediamo!

15/04/2010


La seconda partita del Torneo del Gnocco Fritto ha visto affrontarsi le Loco-Motive e la squadra Mista. Conoscevamo la forza degli avversari, ma questa volta avevamo anche noi un elemento in più che ha fatto la differenza.
La partecipazione della nostra punta di diamante, nascosta a molti dal mister fino a quel momento, un uomo di nome Renzo, ha frenato gli impeti dei nostri avversari, pronti a passarci sopra come rulli compressori ed invece…..il risultato di 8-3 per la Mista dimostra anche che la nostra squadra ha acquisito fiducia in se stessa e che non si fa spaventare.
Sono in notevole diminuzione gli errori ed aumenta la conoscenza del gioco che permette al nostro mister di far affidamento su una rosa sempre più grande, pronta e capace.
Grazie anche al capo supremo Maurizio che continua a rimpinguare le nostre già folte file con giovani talenti vogliosi di mettere in campo tutta la loro capacità, forza, tenacia, agilità.
Non ci rimane che seguire con attenzione la prossima performance, perché, c’è la speranza che si possa vincere la nostra prima partita anche già in questo campionato. Noi ci crediamo!

Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento